FIDUCIARIA

SAC Studio Assistenza Commerciale SA è una società anonima costituita a Chiasso nel 1985, la cui attività principale è la consulenza fiduciaria.

SAC Studio Assistenza Commerciale SA è membro di Fiduciari Suisse – Sezione Ticino

ESPERIENZE SPECIFICHE

I servizi offerti rispondono adeguatamente alle necessità specifiche della clientela. Grazie all’esperienza maturata negli anni e alle conoscenze del settore, la nostra società garantisce professionalità e competenza nella gestione dei mandati affidati.

La ricerca della soluzione ottimale per soddisfare il nostro cliente è l’obbiettivo principale della nostra attività professionale.

L’ampia offerta di servizi fiduciari si distingue nelle seguenti categorie.

SOLUZIONI GLOBALI

SAC Studio Assistenza Commerciale SA è inoltre attiva nell’ambito dei servizi economici per professionisti medici.

Perché scegliere noi?

Competenza e rapidità di esecuzione
Esperienza trentennale nel settore fiduciario
Estesa offerta di servizi fiduciari
Personale qualificato
Mandataria FMH Services per professionisti medici
Membro di FIDUCIARI|SUISSE (Unione Svizzera dei Fiduciari – Sezione Ticino)

Assistenza remota.

Tramite l’assistenza remota ISL Client i nostri collaboratori possono accedere, in modo remoto, alla vostra postazione di lavoro.